Blog

iPhone il cellulare di Apple un Quadriband EDGE con sistema operativo OSX.

iPhone cellulare

Sono diversi anni che lo stiamo attendendo, è ormai in commercio in molti paesi nel mondo, manca poco è verrà commercializzato anche in Italia. L’azienda di Cupertino con questo cellulare ci ha riservato numerose novità, tra le quali spiccano ben tre dispositivi Multimediali, è infatti un cellulare Quadriband EDGE, un iPod widescreen con schermo sensibile al tocco delle dita è ha un dispositivo di navigazione internet con email che sfrutta tutta la potenza del browser Safari appoggiato al celebre sistema operativo OSX.

Dotato di un ampio schermo multi-touch, permette di navigare facilmente il menù e tutte le sue funzionalità in punta di dito.

Sicuramente un cellulare dal design esclusivo che rischia con il passare del tempo e dalla sua non commercializzazione in Italia di rimanere indietro coi tempi.

Infatti i nuovi cellulari adottano nuovi sistemi 3G con HSDPA, mentre iPhone è fermo al 2G con Edge, inoltre manca una slot per l’espansione di memoria oltre ad aver scelto l’utilizzo di una batteria fissa non removibile, quindi sostituibile in caso di necessità.

Ma siamo sicuri che Steve Jobs a San Francisco non abbia timore nel apportare innovazioni e sia già al lavoro nei neccessari adeguamenti ai nuovissimi standard richiesti dai consumatori di cellulari.

Non ci rimane altro che aspettare il lancio di questo fantastico smartphone che più di tutti ci sta facendo penare nell’attesa.

Apple Store >>

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati