Blog

Dopo i modelli iPod Touch da 32 GB e 64 GB (5^ generazione presentati nel 2012), Apple lancia una nuova versione “economica” di iPod Touch dotato di memoria da 16 GB e privo di fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Il nuovo iPod Touch da 16 GB ha un prezzo decisamente inferiore: 249 euro contro i 329 euro per il modello da 32 GB e ben 429 euro per il 64 GB.

Un iPod Touch pensato per tutte le tasche e con le medesime caratteristiche, la scocca è identica, i materiali non sono cambiati, l’harware è sempre di alto livello e la fotocamera frontale iSight è integrata, pertanto il dispositivo può essere utilizzato anche con FaceTime.

Ha semplicemente meno memoria non ha la fotocamera iSight da 5 megapixel per scattare foto e registrazione video HD, non ha il laccetto di trasporto, è disponibile solo nella colorazione grigia ma poi tutto il resto è invariato.

Apple Store >>

Un commento per:
iPod Touch da 16 GB a 249 euro: una nuova versione ecomomica

  1. Roma22 - 18 Giugno 2013

    Finalmente un iPod Touch ad un prezzo accettabile, gli altri due modelli erano troppo cari… fai prima a comprarti un iPhone!!

    iPod Touch da 16 GB – 329 euro
    iPod Touch da 64 GB – 439
    iPhone 4S da 16 GB – 629 euro
    iPhone 5 da 16 GB – 729 euro

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati