Blog

Costa poco meno di 50 euro, è molto semplice da utilizzare, intuitivo e ti consente di monitorare il sonno, i tuoi esercizi, movimenti basici, attività sportive, ciò che mangi/bevi e il tuo umore. Stiamo parlando di Up Move, l’ultimo activity trackers nato in casa Jawbone.

Jawbone UP Move

Jawbone UP Move si aggancia ai vestiti o può essere portato al polso come un braccialetto e tiene traccia dei passi effettuati, esercizi fisici, calorie bruciate, ciò che mangi e bevi (scannerizza i codici a barra degli alimenti o seleziona le foto) durante il giorno, mentre la notte controlla le ore di sonno e la qualità.

L’activity trackers è impermeabile ed è sempre connesso tramite Bluetooth al tuo smartphone. L’apposita App memorizza e analizza ogni tua giornata e come un vero Smart Coach aiuta a migliorare il tuo stile di vita, per renderlo il più sano possibile.

Jawbone UP Move

Jawbone UP Move è realizzato in gomma anallergica, è disponibile in diversi colori ed è dotato di batteria non ricaricabile, con una durata di circa 6 mesi.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati