Blog

Sta finalemente per arrivare il videogioco sparatutto più atteso del 2009, Killzone 2 il secondo episodio della saga Killzone in esclusiva per console Playstation 3 Sony.

Killzone 2 sarà in vendita nei migliori negozi di videogiochi dal 25 Febbraio 2009 e c’è già grande attesa per la sua uscita,  il videogioco è vietato ai minorenni per vie delle scene sparatutto impressionanti.

Killzone 2 videogioco PS3

killzone 2 ha una grafica senza uguale con ambientazione ultra realistica in grado di influenzare le strategie di gioco, il tema del gioco è una violenta e burrascosa battaglia per porre fine agli scontri interplanetari.

Il giocatore impersonerà Sev, soldato scelto e lodevole combattente che si vedrà in volto solo durante alcune cut-scene.

Sviluppato da: Guerrilla Games
Prodotto da: SCEE
Distribuito in Italia da: Leader

Sito ufficiale Killzone 2 >> l’accesso è consentito ad un pubblico maggiorenne.

Un commento per:
Killzone 2 per Playstation 3

  1. Manuel Killer 2 - 2 Febbraio 2009

    – 23 giorni all’uscita di Killzone 2!! Non vedo l’ora mi arrivi a casa!!! L’ho già prenotato da Multiplayer!! Killzone è uno tra i videogiochi più realistici in assoluto, il gioco è troppo coinvolgente mi sembra di essere in una vera battaglia!!! Speriamo che il secondo episodio di questa serie sia ancor + avvincente!!! Dalle recensioni che ho letto in giro di KillZone 2 deve essere un vero capolavoro!! A casa ho la PS3 blu-ray collegata al televisore Samsung Full HD 36 pollici … un vero incanto per gli appassionati di videogiochi ad alta definizione!!!!

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati