Blog

E’ sbarcato anche in Italia Kindle Paperwhite, il nuovo lettore ebook di Amazon che andrà a sostituire il modello Kindle Touch.

Il nuovo Kindle Paperwhite ha uno schermo touch screen capacitivo, molto più luminoso e confortevole, per rendere la lettura dei tuoi ebook ancora più naturale in tutte le condizioni di luce, senza riflessi.

Kindle Paperwhite è disponibile in due versione: con Wi-Fi in vendita a 129 euro e con Wi-Fi e connessione 3G (gratuita) a 189 euro.

L’ultimo nato in casa Amazon, viene definito “il lettore di e-book più avanzato al mondo” grazie alla sua retroilluminazione avanzata, è il dispositivo più evoluto nella lettura, la luce dei 4 led a a basso consumo energetico, lavorano illuminando il display dall’alto proprio come l’illuminazione naturale di una pagina di un libro, la luce viene verso l’alto.

Kindle Paperwhite è inoltre sottile quanto una matita, pesa solo 213 grammi e può archiviare fino a 1.100 eBook e  la sua batteria ha una durata di ben 8 settimane.

Entra in Amazon.it >>

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati