Blog

Danese è un marchio rinomato ed apprezzato in tutto il mondo per i suoi prodotti dal design unico e inconfondibile, realizzati da designer professionisti, creativi e professionali.

La lampada a sospensione HBM ne è un esempio; un complemento d’arredo di design e di altissima qualità;  disegnata da Carlotta De Bevilacqua per il brand Danese in occasione del centenario dalla nascita di Bruno Munari e che ricorda  “Acona” la sua scultura più avveniristica.

lampadario HBM Danese

Questo lampadario realizzata con moduli in alluminio è formata da dischi circolari bucati al centro, piegati lateralmente e disposti a coppie. La pellicola alluminata traslucida che ricopre la lampada a sospensione HBM è stata davvero un’idea geniale perché conferisce al prodotto grande espressione, carisma e personalità.

Se spenta, la lampada HBM, sembra una scultura dalla superficie brillante e riflettente; da accesa, si trasforma in un oggetto prezioso, luminoso.

Il suo design mozzafiato, etereo ed elegante renderà la vostra abitazione un luogo luminoso, armonioso, dove il tempo sembrerà essersi fermato.

Dimensioni:
Altezza: 50 cm
Larghezza: 75 cm

Yoox.com – sezione design>> Yoox

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Non sei ancora registrato?
Registrati