Blog

La nuova lampada da tavolo Philips Living Ambiance 6912/60/PH offre un connubio perfetto tra prestazioni d’eccellenza e attenzione per il design, rispondendo alle esigenze delle persone di migliorare il proprio ambiente domestico con stile e funzionalità.

L’illuminazione tecnologico-decorativa dell’ambiente domestico oggi non desidera più semplicemente una luce, ma richiede alla luce caratteristiche come qualità, funzionalità, design ed efficienza energetica. La tecnologia LED, garantendo qualità ed un notevole risparmio energetico, risponde a tutte queste esigenze.

Philips Living Ambiance

I sette led all’avanguardia di cui è dotata questa lampada Philips creano milioni di colori, in modo da poter scegliere l’atmosfera desiderata tra una gamma infinita di colori: con un semplice tocco sul telecomando è possibile infatti scegliere il colore della luce e regolarne l’intensità, in modo da ottenere sfumature perfette.

La luce colorata e la luce bianca sono regolabili sia separatamente che contemporaneamente e, una volta ottenuta la sfumatura desiderata, è possibile salvarla per riprodurla facilmente in un secondo momento con il telecomando.

Infine, i LED garantiscono l’accensione istantanea, per cui non è necessario attendere per avere la massima luminosità, come per le altre lampade a basso consumo energetico.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati