Blog

Per tutti gli appassionati dello stile vintage e del design industriale francese degli anni 40, le lampade Jieldé, sono dei veri e propri oggetti d’arte e ottime soluzioni per l’illuminazione di casa, ufficio e lavoro.

Lampade Jieldè

Le lampade Jieldé nascono nel 1940 da Jean Louis Domecq e diventano subito un icona di stile, sono passati 75 anni ma sono le lampade più ricercate dagli appassionati di modernariato e i modelli degli anni ’50 hanno quotazioni considerevoli.

Le lampade Jieldé sono ancora prodotte a Lione, in Francia, dalla figlia di Domecq, mantenendo le stesse caratteristiche dell’epoca: diffusore semi circolare, anello in metallo, snodate, con uno o più bracci, realizzate in metallo e disponibili in diversi colori.

Lampade Jieldè

Lampade Jieldè

Una collezione di lampade senza tempo e ciascun pezzo è numerato in modo tale da farne degli oggetti d’arte unici.

Modelli disponibili: Loft (lampada da tavolo L60 cm), Signal (applique Ø 10 cm), ZigZag (lampada con 6 bracci H 240 cm) e Augustin (lampada a sospensione Ø 54 cm).

Lampade Jieldè

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati