Blog

Miele è un marchio made in Germany di elettrodomestici, da sempre sinonimo di alta qualità, attento all’innovazione tecnologica e alle esigenze delle famiglie, ha creato una nuova linea di lavatrici, W1 con TwinDos ossia dotati di sistema di dosaggio del detersivo automatico.

Lavatrici Miele W1 con TwinDos

Le lavatrici Miele W1 con TwinDos hanno un innovativo ed esclusivo sistema di dosaggio a due fasi che, consente di creare per ogni tipo di bucato, il miglior detersivo liquido, in modo automatico, premendo semplicemente un tasto.

Miele W1 con TwinDos - dettaglio

Le componenti Ultraphase 1 e Ultraphase 2, vengono inserite automaticamente nel cestello della lavatrice al momento ideale durante il lavaggio, evitando spechi di detersivo ed ottenendo un bucato perfettamente pulito, con colori sempre brillanti, bianchi limpidi e rimuove le macchie anche a bassa temperatura.

Detersivo per lavatrici Miele W1

Detersivi bifase automatico combinato UltraPhase 1 (37 lavaggi) e 2 (50 lavaggi)

Una comodità impagabile, non è più necessario avere flaconi e fustini di detersivo nel proprio bagno o lavanderia, basta semplicemente caricare la lavatrice, scegliere il tipo di lavaggio e a tutto il resto ci pensa Miele.




Fanno parte della gamma Miele W1 con TwinDos le seguenti lavatrici:
– WKG 130 TWINDOS: capacità di carico: 1-8 Kg, classe A+++ finitura cestello Chrome
– WMG 120 TWINDOS: capacità di carico: 1-8 Kg, classe A+++ finitura cestello White
– WMV 960 WPS: capacità di carico: 1-9 Kg, classe A+++ -40%

Se acquisti una lavatrice Miele W1 con TwinDos entro il 31 agosto 2016, avrai una fornitura di detersivi UltraPhase 1 e UltraPhase 2 inclusa per 1 anno.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati