Blog

Philippe Starck reinventa il banco di scuola per l’azienda Magis. Una scrivania con sedia integrata dalla forma stilizzata di un cane, un mobile-scultura che dona un tocco creativo alla cameretta dei bambini.

Le Chien Savant di Magis

Le Chien Savant (tradotto, cane ammaestrato) è realizzato in polietilene, è disponibile in diversi colori: verde, rosa, giallo, arancione e bianco  e può essere utilizzato sia dentro casa che in giardino poiché non teme la pioggia e la luce diretta del sole.

Il designer Philippe Starck quando ha progettato questo piccolo mobile, ha pensato ai bambini che non amano fare i compiti ma, preferiscono giocare con gli animali e sicuramente un simpatico cagnolino può portare il buon umore e la voglia di salire sulla schiena del cucciola per disegnare, colorare e fare i compiti.

Le Chien Savant di Magis

Un federe compagno per i piccoli studenti, ma anche un mobile scrittoio bello, allegro, ironico e giocoso e può essere riposto ovunque dopo il suo utilizzo, senza portare via troppo spazio.

Dimensioni:  24 x 79,5 x 66 cm ( L x P x H)
Altezza seduta 30 cm, dimensioni scrivania 31,5 x 35 cm

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati