Blog

Porta il cinema a casa tua grazie al potentissimo home cinema a 9.1 canali BH9540TW di LG. Un nuovo sistema audio ultra compatto, in grado di offrire un’esperienza sonora totalmente immersiva, con una potenza di 1460 W.

LG BH9540TW

LG BH9540TW è composto da un’unità centrale che funge anche da lettore Blu-ray, quattro diffusori da pavimento (2 frontali e 2 posteriori), un canale centrale ed un subwoofer. Sembrerebbe dunque un sistema a 5.1 canali ma contrariamente a quanto si può pensare, nella parte alta dei diffusori da pavimento, è integrato un altro diffusore portando così l’impianto ad un 9.1 canali.

LG BH9540TW

Tutte le casse sono realizzate in fibra di aramide, un materiale altamente resistente, in grado di minimizzare la distorsione sonora e fornire un suono preciso e limpido.

Gli speaker posteriori sono dotati di tecnologia wireless, comodi da posizionare in qualsiasi punto del salotto.

Il lettore Blu-Ray supporta i formati 2D, 3D, DVD, CD audio, 4K di Sony e Ultra HD ed è dotato di Ethernet, 2 porte USB 2.0, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Miracast, Bluetooth e DLNA.

LG BH9540TW è un home cinema in grado di trasmettere un audio limpido e preciso da 9 differenti direzioni oltre a regalarti un’esperienza visiva 2D o 3D coinvolgente, per proiettarti al centro dell’azione.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati