Blog

LG presenta un nuovo Home Cinema HB45E, completo e tecnologicamente avanzato, è  dotato di lettore Blu-Ray integrato regalando in tal modo una risoluzione video di ben due volte superiore rispetto alla normalità  e di una risoluzione audio notevolmente potenziata.

Home Theatre LG

Per consentire maggiore divertimento i lettori Blu-Ray propri di LG possono essere connessi direttamente a internet così da scaricare contenuti aggiuntivi, mentre i diffusori orientabili conferiscono un look innovativo al tuo soggiorno donando anche un effetto sonoro incredibile .

Per godere al massimo la tua musica preferita l‘Home Cinema HB45E ti permette di collegarti al tuo iPod e riprodurre così un suono di qualità  elevata e privo di interferenze.

Film, musica, foto: con Home Cinema HB45E potrai visualizzare tutto questo con una risoluzione impressionante, completamente valorizzata da sperimentare emozioni nuove e più intense.

Curatissimo è anche il design di LG HB45E, elegante, raffinato e flessibile, con la possibilità  di orientare i tuoi diffusori orizzontalmente o verticalmente a seconda degli spazi domestici.

Maggiori informazioni Home Cinema >> LG

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati