Blog

Il monitor TV LED M2250D di LG da 21.5 pollici dispone delle migliori tecnologie, per offrire una qualità visiva senza pari.

Il monitor TV LG M2250D ha un design moderno e raffinato, è possibile riprodurre file video, audio e musicali, grazie alla porta USB e all’ingresso HDMI, che permettono di giocare, divertirsi e guardare i contenuti digitali in tutta comodità.

Massima chiarezza, dettagli nitidi e colori brillanti sono garantiti dalla risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), che regala immagini di una qualità eccellente.

La funzione Quick View HD Play permette di guardare i contenuti audio e video senza accendere il pc, perché è sufficiente connettere la chiavetta USB.

LG, oltre al design e all’elevata tecnologia, non dimentica nemmeno l’ambiente: il monitor TV a LED M2250D consuma infatti circa il 40% in meno rispetto ad un LCD tradizionale e l’emissione di sostanze dannose per l’ambiente è ridotta al minimo.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati