Blog

Il nuovo controller PowerShell di Logitech, primo della sua categoria, permette di trasformare il proprio iPhone in una vera e propria console, grazie alla quale l’utilizzo dei comandi touch durante il gioco non sarà più di impiccio.

Logitech Controller Power Shell

Il dispositivo è dotato di controlli analogici nel tipico stile delle classiche console, ma soprattutto di una batteria da 1500 mAH che permette raddoppiare l’autonomia del cellulare e può essere ricaricata insieme allo smartphone anche senza separare i due dispositivi.

Compatibile con iPhone 5S, 5 e con iPod touch di quinta generazione, Logitech Controller PowerShell ha dimensioni e peso contenuti che le consentono entrare comodamente in tasche, borse o zaini.

Il suo design è caratterizzato da forme funzionali e comode che si rivelano confortevoli anche dopo intense sessioni di gioco. Il controller non limita comunque le normali funzionalità del vostro iPhone, consentendo in ogni momento, libero accesso a tutti i pulsanti presenti sui lati.

Logitech PowerShell è compatibile con una vasta gamma di App giochi per iOS ed è disponibile nello store ufficiale e nei migliori negozi di hi-tech.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati