Blog

Apple presenta il nuovo MacBook Pro, disponibile in tre versioni: da 13″, da 15″e da 17″.

MacBook Pro si caratterizza da una tecnologia avanzata capace di offrire prestazioni eccellenti e di elevata velocità.

I due MacBook Pro più grandi dispongono di nuovi processori Intel Core più veloci dei Dual Core e in grado di potenziare notevolmente la funzionalità del Mac, grazie a varie tecnologie esclusive, come Turbo Boost, o Hyper-Threading, capace di rilevare quattro core virtuali anzi che due.

Notebook Apple

Nei modelli da 15″ e da 17″ è presente l’innovativo processore grafico Nvidia di ultima generazione capace di regalare un’esperienza visiva finora mai vista: velocità ed efficienza energetica caratterizzano questo processore ottenendo così un’alta definizione sensazionale.

I nuovi MacBook di Apple integrano quindi la tecnologia più avanzata del momento in modo tale da rendere il portatile il tuo principale alleato e compagno sia in ambito lavorativo che privato.

Non manca poi la raffinatezza e la delicatezza delle linee tipiche ti Apple, capaci di rendere il tuo MacBook un prodotto anche di alto design.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati