Blog

Howell ha realizzato un prodotto di qualità, funzionale ed innovativo, un elettrodomestico davvero originale pensato appositamente per tutti gli amanti degli hot-dog.

HDM308 è un fornetto elettrico e, al tempo stesso, anche una macchina per la preparazione degli hot-dog. Ha una capacità di otto litri ed è completo di teglia per scaldare, tostare e rendere più croccante e gustoso il pane.

Macchina Hot Dog

E’ munito di quattro rulli rotanti anti-aderenti, comodi e molto facili da pulire e di ben tre funzioni diverse di cottura. Il grill tradizionale e la potenza di 300 Watt garantiscono prestazioni elevate ed un risultato culinario perfetto.

La macchina per gli hot-dog Howell HDM308 è munita, inoltre, di una pratica apertura della porta panoramica e di un timer di 30 minuti. Il prodotto presenta un design compatto e leggero, perfetto per essere inserito in piccoli spazi della cucina con il minimo ingombro.

Dimensioni: L x A x P = 39,7 x 20,9 x 22,2 cm

2 commenti per:
Macchina per hot dog HDM308 Howell

  1. eva - 25 Novembre 2012

    Salve, se possibile vorrei sapere le tempistiche medie necessarie per avere pane e hot dog cotti al punto giusto. Grazie

  2. Franco - 2 Novembre 2019

    Ho perso le istruzioni per l’uso del modello hdm 308. Potreste mandarmele per cortesia?. Grazie

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati