Blog

NOVITA’ –  Apple ha creato Magic Mouse un nuovo mouse completamente touch screen, senza filo e con tecnologia bluetooth.

Magic Mouse è il mouse di serie dei nuovo computer fissi iMac oppure lo si può acquistare separatamente nel negozio online Apples Store.

Magic Mouse ha un design minimale, elegante e non ha nessun pulsante,  la sua superficie liscia si adatta perfettamente al palmo della mano e la grande novità è il multi-touch, è l’intero mouse ad essere un pulsante e con un semplice movimento del dito si decidono le azioni da fare.

Il nuovo Magic Mouse di Apple è molto più preciso rispetto ai tradizionali mouse, grazie al puntatore laser e può essere utilizzato su qualsiasi superficie.

Magic mouse Apple

Magic Mouse è collegato al computer tramite tecnologia Bluetooth e può essere posizionato fino a 10 metri di distanza.

Con Magic Mouse è possibile personalizzare le sue funzionalità dandogli un tocco personale attraverso le Preferenze di Sistema, per esempio Magic Mouse è adatto anche ai mancini in quanto si possono invertire le funzionalità.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati