Blog

Philips ha creato MCD288E, un nuovo ed elegante impianto micro Hi-Fi / home cinema con upscaling video, un micro DVD dalle prestazioni audio e video sorprendenti con interfaccia multimediale ad alta definizione.

L’impianto micro DVD Philips MCD288E è un ibrido tra un impianto hi-fi e un home theatre dalle dimensioni ridotte e grazie al suo accurato design è in grado di valorizzare qualsiasi ambiente  offrendo una qualità audio e video emozionante.

MCD288E Philips

Dal punto di vista tecnico l’impianto micro DVD Philips MCD288E, è dotato di interfaccia HDMI 1080i per riprodurre audio e video di alta qualità, sistema audio Dolby Digital con surround per un audio incredibilmente reale e scansione progressiva delle immagini, per immagini ancora più nitide.

Philips MCD288E è dotato di 3 casse acustiche, due da 20 Watt e una da 60 Watt per un totale di 100 Watt, radio FM, porta USB, ingresso Aux ed è in grado di leggere i seguenti formati: CD-R/RW, DVD+R/+RW, CD immagini, CD, CD-R, CD-RW, CD-MP3 e WMA-CD.

Maggiori informazioni Philips >> sito ufficiale

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati