Blog

Nell’ampia gamma di elettrodomestici Whirlpool per la cucina, interessante è il forno a microonde JT366 che unisce tecnologia all’avanguardia e design accattivante.

L’esclusiva tecnologia a 6° Senso permette, grazie ai suoi sensori, di regolare in modo automatico sia i tempi che la potenza della cottura, a vantaggio di pietanze perfettamente cotte e gustose.

La funzione Crisp, dona il giusto livello di doratura sia sopra che sotto, mentre la tecnologia Steam è ideale per cucinare a vapore tutti i cibi che vuoi in modo sano e naturale.

Per un rapido ed efficiente scongelamento ecco la funzione Jet Defrost che, unita al sistema 3D, permette una distribuzione uniforme delle microonde all’interno del forno e quindi uno scongelamento ottimale in tutte le parte dell’alimento.

Whirlpool JT366 non è solo tecnologico ma è anche pratico, grazie a un panello di comandi intuitivo e facilmente utilizzabile. Un ultimo accenno va al design: semplice, essenziale e dalle linee moderne.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati