Blog

Siete pronti ad immergervi in un mondo futuristico e a prendere le sembianze di un Runner chiamato Faith, uno dei corrieri di un gruppo di fuorilegge molto importante che trasportano informazioni segretissime.

Mirror’s edge Xbox 360

Nei panni di Faith dovrete correre e saltare da un grattacielo all’altro, entrare in metropolitana e combattere contro diversi nemici, il tutto immersi in un fantastico quanto surreale paesaggio metropolitano molto particolare.

Gli effetti di prospettiva sono davvero stupefacenti e vi permetteranno di immergervi ancora di più nell’avventura in prima persona creata da Electronic Arts.

Ottime anche le musiche di sottofondo che vi accompagneranno per tutta l’avventura, intervallate da colpi di pistola così reali da farvi sobbalzare sulla sedia.

Durante il gioco effettuerete spettacolari combattimenti con armi da fuoco o a mani nude e grazie alle numerose mosse disponibile potrete compiere acrobazie che vi lasceranno sbigottiti.

Nella vostra avventura dovrete liberare la sorella della protagonista che viene catturata durante l’avventura e per fare questo vi aspettano numerose insidie e nemici da affrontare.

La grafica è davvero spettacolare, degna di una console next gen come Xbox 360 e l’atmosfera che crea è davvero suggestiva e particolare.

Sicuramente un titolo diverso dal solito per Electronic Arts che ha trovato consensi da più parti.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati