Blog

E’ tempo di ricominciare con lo sport e la palestra, e oggi vi suggeriamo un prodotto davvero innovativo che, una volta provato, non potrete più farne a meno.

Mission EnduraCool

Stiamo parlando di un asciugamano dalle straordinarie prestazioni, EnduraCool, dotato di tecnologia brevettata di termoregolazione ossia una volta bagnato con l’acqua e strizzato, si raffredda raggiungendo circa 15°, mantenendo questa temperatura per diverse ore, senza doversi bagnare.

EnduraCool si mantiene fresco per circa 2 ore, è realizzato in una particolare microfibra, non contiene sostanze chimiche, è riutilizzabile, lavabile in lavatrice e si riattiva bagnandolo di nuovo.

Mission EnduraCool - Bryan Habana

Bryan Habana, rugbista sudafricano, il più veloce del mondo

L’asciugamano EnduraCool è un must-have negli USA e dagli atleti d’elite come Serena Williams, Dwyane Wade, Reggie Bush o David Wright, nonché ideatori di questo articolo e co-fondatori della società Mission che lo produce, assieme ad altri atleti-top.

Mission EnduraCool - Serena Williams

Serena Williams, la tennista statunitense, attuale n.1 del mondo

L’asciugamano EnduraCool di Mission è in grado di abbassare la temperatura corporea degli atleti, massimizzare le performance ed il recupero.




Un prodotto davvero innovativo, disponibile in diversi colori e in 2 dimensioni, large e extra large a partire da 19,90€ e lo potete trovare nei seguenti negozi online di articoli sportivi.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati