Blog

L’idea è quella di irrompere nel mercato dei beach wear per portare nuovi look. Basta con la banalità e con il già visto, Nookie Beach è una ventata di freschezza.

Addio ai soliti bikini, mai più con costumi da bagno interi noiosi e sgraziati. Salutiamo la vecchia moda mare, con copri costumi sempre uguali a se stessi. Con Nookie Beach finalmente anche in spiaggia si potrà puntare su look originali e anticonvenzionali.

Disegnata dalle amiche Nikita Sernack e Brooke Coleman, la collezione da spiaggia di Nookie Beach propone tessuti, colori e linee nuove. Un forte accenno al passato che viene reinterpretato in chiave moderna.

I costumi interi diventano femminili, i bikini sottolineano il punto forte del corpo femminile, i reggiseno a fasci puntano su stampe coloratissime. E anche i copricostumi giocano con tessuti e tagli che valorizzano la silhouette con il vedo non vedo.

Tutta la collezione Nookie Beach >> shop Asos

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati