Blog

Mon Paris è la nuova fragranza femminile della maison Yves Saint Laurent, un’essenza passionale e vertiginosa, che farà innamorare chiunque ne senta la scia.

Mon Paris di Yves Saint Laurent

Questo nuovo profumo è la reinterpretazione ribelle dell’iconico profumo chypre, dove la piramide olfattiva si inverte, viene completamente capovolta.

Un mix di accordi fruttati e dolci, note di testa di fragola, lampone, pera e bergamotto calabrese. Il suo cuore è intenso e floreale con fiori di Datura, peonia, fiori d’arancio, gelsomino Sambac e gelsomino cinese. Infine si chiude con un intrigante combinazione di foglie di Patchouli indonesiano, muschio bianco e ambra.

Profumo YSL

Mon Paris è un “amore olfattivo“, creato da un trio di nasi Olivier Cresp, Dora Baghriche e Harry Fremont e si ispira ad un’amore travolgente, proprio come nello spot pubblicitario.

Testimonial della campagna, la bellissima modella canadese Crista Cober, la donna YSL per eccellenza, in una storia d’amore travolgente con sfondo Parigi, la città degli innamorati e la canzone degli U2, Love is blindness, interpretata da Lee-la Baum.




Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati