Blog

Vivaci, audaci e pieni di personalità, sono i nuovi mouse wireless di Logitech M238 Play Collection 2015. Una collezione di mouse di design, disponibili in 9 divertenti e colorate fantasie in edizione limitata 2015, ispirati al design team di Logitech alla Milan Design Week.

Logitech M238 Play Collection - Francesca Fox

Logitech M238 Play Collection è un mouse wireless piccolo e portatile, compatibile con tutti i sistemi operativi (Windows, Mac, Chrome OS e Linux), dotato di ricevitore Nano incluso che risponde fino a 10 metri di distanza e batteria che dura fino ad un anno con una sola ricarica.

Logitech M238 Play Collection - Red ZigZag

Il mouse Play Collection Logitech M238 porta il buonumore e aggiunge personalità alla propria scrivania con una nota gioiosa e un pizzico di spirito in ufficio.

Logitech Play Collection 2015 è disponibile da fine giugno nello store ufficiale Logitech e nei migliori negozi online di informatica, ad un prezzo suggerito al pubblico di 25,99 euro.

Logitech M238 Play Collection

^ Mouse Logitech M238 Play Collection: Teal Chevron, Blue Facets, Francesca Fox, Luke Lion, Mark Monkey, Ophelia Owl, Playing Blocks, Purle ZigZag e Red ZigZag.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati