Blog

Performanti e cool, sono le intramontabili e sempre alla moda calzature New Balance modello 574, da sfoggiandole tutti i giorni insieme a un look street style o casual-chic o perfette da indossare nei weekend.

New Balance 574

Una scarpa per ogni occasione, disponibile in diverse nuances, dai colori classici o pastello, a quelli più vivaci e fluo di tendenza, o con stampe originali e particolari. Una palette cromatica per tutti i gusti, che ogni anno e stagione, si rinnova con nuove collezioni.

New Balance 574

New Balance 574

Il modello 574 di New Balance è nato negli anni ’90 come versione più semplice e sbarazzina della storica 576, ed è diventata un modello icona del marchio americano, nonchè uno dei modelli preferiti da milioni di persone in tutto il mondo.

Ideali da indossare nel periodo estivo in città o al mare, sono disponibile nei migliori negozi di sneaker o nello store ufficiale New Balance.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati