Topnegozi Blog Moda Nike Air Max Dia Recensioni

Nike Air Max Dia Recensioni

🕒 Tempo di lettura: 5 minuti –

Le Nike Air Max Dia sono una delle scarpe da donna più trendy mai lanciate da Nike nel corso della sua lunga storia. Un prodotto offerto nella sua prima variante in numeri limitatissimi che, visto il grande successo, sono tornate con una colorazione incredibile e un design minimalista.

Grazie alla promozione della cantante Ella Eyre hanno raggiunto soprattutto il pubblico femminile, sono una sorta di icona pronta a dare nuova vita allo streetwear.

Air Max Dia, nere, bianche o rosa! Dia, SE, LX, Winter, Black, NRG e Icon Clash

Le scarpe sono ruggenti e particolari, hanno un tocco chiaramente femminile che si denota facilmente con la suola alta e la forma più affusolata. Finalmente un prodotto Nike che stravolge i grandi classici, pur omaggiandoli, con una scarpa di tendenza che è un forte richiamo per il mondo femminile.

Comode, versatili, sposano bene sia un abbigliamento casual che un look stravagante. Sportive ma non banali, colori ricercati e di grande appeal, fanno di questa scarpa la più bella del momento. Sneakers per tutte le giovanissime e le donne a caccia di un dettaglio particolare.

Ma tu cosa ne pensi? Lascia una recensione sulle Air Max Dia Nike, facci sapere quali sono gli elementi che ti hanno portato fin qui.

Nike Air Max Dia: scarpa di tendenza create dalle donne per le donne

Le nuove Nike Air Max Dia si definiscono nell’immediato grazie alla nuova silhouette molto femminile. Non a caso il brand ha deciso di affidare proprio ad un gruppo di donne la creazione di un prodotto studiato appositamente per l’universo femminile. Una scarpa che raccoglie una serie di dettagli e caratteristiche estetiche ma anche funzionali per il mondo delle donne.

Una designer, un ingegnere, una sviluppatrice e un manager hanno unito le forze ed elementi differenti per dare vita alle nuove Air Max Dia. Quello che ne è emerso è una scarpa che si differenzia dalle altre, pur portando avanti il marchio Nike. Un modello in linea con gli standard qualitativi molto elevati. Un prodotto elegante e raffinato con linee pulite e proporzionate.

Nike Air Max Dia Recensione

Da un punto di vista prettamente tecnico le Nike Air Max Dia si distinguono per la tomaia lucida, con un tessuto molto leggero e morbido che accompagna il piede nel movimento senza costringerlo. Perfette quindi per qualunque stagione senza problemi di sudorazione anche durante attività più intense.

La suola è molto robusta, alta e quindi femminile, ma ben strutturata per reggere i colpi della camminata, ammortizzare benissimo la schiena e rendersi comunque definita sotto la zona del tallone con una camera d’aria più grande del normale. Questo dettaglio, oltre ad avere un certo appeal nel design e nel look complessivo della scarpa, serve proprio per contrastare la stanchezza.

Le Nike Air Max D sono una scarpa futuristica che è riuscita a riunire femminilità, eleganza, particolarità, cura del dettaglio e soprattutto comodità. La punta è affusolata ma non troppo stretta, il design complessivo è semplice e per questo non obbliga ad indossare la scarpa solo con look prettamente sportivi, la calzata è comoda.

Chiari i riferimenti ai modelli Nike di sempre, con qualche elemento vintage rinnovato. Il logo è un grande richiamo alla moda urbana, in questo modello diventa particolarmente piccolo per accompagnare il modello di scarpa senza strafare. Una controtendenza importante con tutti gli altri modelli della Nike che vantano un baffo oversize.

Queste scarpe sono ideali per camminare perché particolarmente comode, l’interno è realizzato in morbido tessuto. Una scarpa che calza come un guanto intorno al piede. Sono perfette da lavare in lavatrice, si possono usare per il tempo libero ma anche per la palestra. Grazie alla leggerezza produttiva e dei materiali si sposano benissimo all’arcata plantare e sono utilizzabili anche per lo sport.

Nike Air Max Dia

Coloro che hanno qualche fastidio al piede o tendenzialmente soffrono per le scarpe troppo strette possono scegliere il modello di una mezza misura più abbondante, trattandosi di una calzata che veste più stretta sulle dita dei piedi rispetto ai modelli unisex che di fatto sono più larghi sulla parte anteriore della scarpa Nike.

Riepilogo dettagli tecnici Air Max Dia

  • design affusolato, molto femminile;
  • tomaia in materiale sintetico per una calzata perfetta;
  • gomma sulla fianco rialzata anti pioggia;
  • marchio piccolo e con una grande camera d’aria sul tallone
  • ottima vestibilità, ideale per chi camminano tanto
  • colori e numerose varianti: Black, Rosa, White, Se, LX, Icon Clash
  • tessuto comodo e traspirante perfetto per tutte le stagioni
  • abbinabile ad un look sportivo, casual e classico

Consigli per l’acquisto: Air Max Dia

Le nuove Air Max Dia sono uno dei prodotti del momento, grazie al loro design particolarmente accattivante hanno impiegato poco tempo per diventare il modello femminile più richiesto. Per acquistare le tue Air Max Dia puoi approfittare di un coupon sconto Nike spesso disponibile su sito Topnegozi.

Scopri nella pagina Coupon Nike se c’è ne uno disponibile per risparmiare sulle Nike Air Max Dia da applicare in fase di acquisto. In questo modo potrai scegliere il modello di tendenza del momento e risparmiare sul prezzo ufficiale. L’ordine delle Nike Air Max Dia può essere effettuato facilmente e in modo del tutto sicuro collegandoti all’indirizzo del sito web Nike dove sono disponibili tutti i modelli e tutti i colori di questa tipologia di scarpa.

Per acquistare sul sito Nike: puoi effettuare l’iscrizione o creare una sorta di account temporaneo, inserire i dati per il pagamento e quelli per la spedizione del prodotto. Una volta aggiunto il modello e la taglia che desideri, puoi cliccare sull’icona del carrello e completare l’acquisto.

Prima del pagamento ti verrà chiesto se hai un codice sconto, a questo punto potrai sfruttare il coupon ottenuto per le Nike Air Max Dia che ti permetterà di avere una riduzione immediata del prezzo. Non ti resta che concludere con il pagamento e seguire la tracciabilità dell’ordine fino all’arrivo a casa diretto a casa tua.

4 Commenti

  1. Sono comodissime, le uso spesso per andare a lavoro! Quello che mi ha convinto subito è il design diverso dalle solite scarpe sportive. Sono eleganti e abbinabili a tutto, ad un paio di jeans, ad un gonna o ad un pantalone classici.

  2. io le ho comprate su zalando con uno scontone, sono belle, ma sopratutto comode, raramente ho indossato un paio di scarpe così comode. consigliatissime.

  3. Ciao federica, rispondo alla tua domanda: il lancio delle Air Max Dia è avvenuto nel 2019, sono nuovissime! Ho trovato alcuni siti che concordano nel dire che la data ufficiale del lancio delle Air Max DIA sia avvenuto il giorno 7.11.2019, una data molto attendibile, visto che i siti che la indicano sono dei TOP come BSTN.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In primo piano

Migliori siti cibo americano 100% USA: codici sconto validi

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - L'American Food da qualche tempo sta impazzando sul web e...

Dove acquistare mascherine chirurgiche al miglior prezzo

🕒 Tempo di lettura: 7 minuti – Con l'allentamento delle regole sul lockdown a partire dal 4 maggio, tutti...

Cashback Tannico: 19,50€ di rimborso sul primo acquisto!

🕒 Tempo di lettura: 6 minuti - Il vino è un piacere a cui pochi sanno rinunciare, il compagno...

Amazon Prime: quanto costa e cosa include

🕒 Tempo di lettura: 35 minuti - Visitando il sito Amazon, avrai notato come tantissimi articoli siano indicati con...