Blog

COOLPIX S9700 di Nikon è una sottile ed elegante fotocamera digitale di fascia alta, studiata appositamente per chi desidera un dispositivo semplice nell’utilizzo ma che dia foto di alta qualità.

Nikon COOLPIX S9700

Tra le caratteristiche più importanti, Nikon COOLPIX S9700 è dotata di sensore CMOS da 16 MP con retroilluminazione, potente zoom da 25-750 mm (30x), estendibile a 60x con Dynamic Fine Zoom, tecnologia di riduzione delle vibrazioni per contrastare gli effetti di sfocato e movimento, Wi-Fi incorporato per trasferire foto sul proprio smartphone o tablet, GPS per aggiungere a ciascuna foto il punto preciso di dove è stata scattata e display ad alta definizione da 7,5 cm.

Nikon COOLPIX S9700

Ha inoltre 18 modi di scena per ottimizzare automaticamente ogni scena, funzione panorama 360°/180°, menu di ritocco per aggiungere effetti divertenti alle vostre foto e funzioni avanzate per registrare video 1080/60i con audio stereo.

Nikon COOLPIX S9700 è disponibile nei colori: rosso, bianco e nero.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati