Blog

L’hanno aspettata per tutto il lunghissimo inverno, guardando dalle finestre delle loro camerette, chiusi nelle classi della scuola. Ma per i nostri bambini l’attesa sta per finire: la primavera è alle porte e finalmente potranno stare all’aria aperta a giocare con i loro amichetti.

E per mamma e papà è arrivato il momento di preparare gli armadi dei loro piccoli affinché possano stare in giardino, in cortile e al parco vestiti comodi, non troppo leggeri e magari anche con un certo stile.

Nuova collezione infanzia

I Pinco Pallino, I&S, Cavalieri, Agatha Ruiz de la Prada, Moschino, Alviero Martini 1a classe,  Roberto Cavalli e Mauro Grifoni e molti altri stilisti di grido hanno pensato ai bambini di tutte le età con collezioni davvero divertenti.

Per i baby, bimbi tra gli 0 e i 24 mesi per esempio potranno vestirsi con il cappello da baseball Holsen, con le scarpine Adidas con strapp, la t-shirt Moschino e il giubbino con cappuccio Bonpoint.

I Kids, bambini tra i 3 e gli 8 anni, non possono fare a meno delle Converse All Star, la maglia a maniche lunghe con stampa di Jhon Galliano, la felpa Moschino, e i jeans D&G junior.

I junior, ragazzini tra i 9  e i 14 anni, saranno comodi e stilosi con la camicia Ballantine, il pullover Ra – Re e le calzature Enrico Coveri.

Yoox.com – collezione bambini >>

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati