Blog

Il nuovo Kindle Paperwhite di Amazon sarà disponibile da 9 ottobre 2013 (è possibile già prenotarlo online) e rappresenta il miglior ebook reader attualmente presente sul mercato, con un’esperienza di lettura senza eguali.

Rispetto al modello precedente, il nuovo Kindle Paperwhite è in grado di offrirti molto di più, partendo dallo schermo anti-riflesso da 6 pollici che si legge anche alla luce diretta del sole, con bianchi ancora più bianchi, i neri ancora più neri e testi più nitidi e chiari.

Il processore è più veloce del 25%, puoi aggiungere note, condividere sezioni evidenziate o citazioni sui social, cercare le parole con non conosci sul vocabolario e grazie alla luce integrata puoi leggere anche al buoi senza affaticare la vista.

Il nuovo Kindle Paperwhite pesa solo 200 grammi, è dotato di connessione wi-fi, 2 GB di memoria per memorizzare fino a 1.100 eBook e con una sola ricarica (circa 4 ore) puoi leggere per ben 8 settimane (mezz’ora al giorno con wireless disattivato e luce regolata a 10).

Kindle Paperwhite è disponibile in due versione:  con Wi-fi e 3G a 189 euro o sono con Wi-Fi a 129 euro.

Dimensioni: 16,9 x 11,7  x 0,91 cm

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati