Blog

E’ la versatilità la caratteristica principale dell’obiettivo zoom Nikon AF-S 28-300mm f/3.5-5.6G ED VR. Da grandangolo si trasforma in teleobiettivo.

Questo obiettivo di Nikon ha uno zoom potente da 10.7x e una gamma focale che va da 28 fino a 300 millimetri. Utilizzando il teleobiettivo non si dovrà ai temere l’effetto mosso o sfuocato: infatti, interviene il sistema Riduzione Vibrazioni di seconda generazione con la possibilità di sfruttare la modalità Normale o quella attiva. Utilizza tempi di posa fino a 4 stop più lenti.

L’obiettivo zoom Nikon AF-S 28-300mm f/3.5-5.6G ED VR (dimensioni: diametro x lunghezza 83 x 114,5 millimetri per un peso di 800 grammi) è dotata di due lenti in vetro a bassissimo indice di dispersione (ED, Extra-low Dispersion).

Ma non solo: i tre elementi della lente asferica assicurano qualità superiore nel contrasto e nella risoluzione.

E ancora, questo obiettivo ha un autofocus veloce e silenzioso, blocco dello zoom quando non viene utilizzato e protezione da polvere e acqua.

Maggiori informazioni obiettivo zoom Nikon >> sito ufficiale

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati