Blog

Groupon è un sito web, creato da Andrew Mason e lanciato nel 2009 a Chicago; da subito ha riscontrato un grande successo e ha conosciuto una diffusione  mondiale, la parola Groupon è l’insieme di due parole: Group + Coupon.

L’obiettivo di Groupon è mettere a disposizione ogni giorno dei “Deal” unici ed esclusivi suddivisi per città o a livello Nazionale, cioè di fare offerte alla clientela che sono dei veri e propri affari; caratteristica principale: la convenienza.

I “Deal” sono molto variegati e diretti a vari ambiti della vita quotidiana: ristoranti, divertimento, bellezza, cura della persona, salute, spa, relax, tempo libero, divertimento. Un modo allegro e geniale per scoprire posti nuovi ed emozionanti a metà prezzo.

Groupon Home Page

Il sito è semplicissimo da utilizzare e per acquistare il Deal dei vostri sogni basta cliccare sul pulsante “Compralo Subito”.

Possibilità di guadagnare credito extra suggerendo Groupon a colleghi e conoscenti (6 euro se qualcuno compra l’offerta da voi suggerita); offerte regalo originali e semplici da ottenere; è sufficiente comprare, stampare e regalare.

Groupon: un metodo sicuro per risparmiare, per vivere autentiche emozioni con amici e parenti e per lasciarsi guidare alla scoperta della propria città e di posti nuovi ed accattivanti.

(Le offerte di Groupon si attivano solo se viene raggiunto il numero minimo di partecipanti).

Entra in Groupon >>

Commenta

Categoria: Regali e Gadget
Tag:
Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati