Blog

Olimpia Splendid rinnova la sua gamma di condizionatori portatili con una nuova linea ancora più funzionale e con una particolare cura nel design. Dolceclima Silent è infatti il primo condizionatore portatile per la casa con finitura nera lucida (è disponibile anche nella versione bianca).

Dal punto di vista tecnico, Olimpia Splendid Dolceclima Silent ha una capacità di refrigerazione di 8.500 BTU, ha 3 velocità di ventilazione, smaltimento automatico della condensa (niente tanica), display LCD, alette orientabili, gas ecologico R407C, pratiche maniglie laterali e ruote per il trasporto.

E’ un efficiente condizionatore portatile in classe energetica A, con il 25% in meno di ingombro e il 10% di rumore in meno (38 dbA).

Olimpia Splendid Dolceclima Silent è un ottimo condizionatore portatile, dalle dimensioni compatte (64 cm di h e 35 di profondità) e con numerose funzionalità (sola ventilazione, deumidificazione, funzione auto, sleep e turbo) per un aria più pulita e un ambiente più fresco.

Design by S. Ercoli e A. Garlandini
Dimensioni: 45 x 63,5 x 36,5 cm L x A x P
Peso: 23 kg
Tubo flessibile (lunghezza x diametro): 150 x 12 cm
Lunghezza del tubo: 1,5 m
Diametro del tubo: 12 cm

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati