Blog

Dopo il grande successo ottenuto dalla fragranza Lady Million, lo stilista spagnolo Paco Rabanne, propone un nuovo e femminili Eau de Parfum: Olympéa.

Paco Rabanne Olympéa

Questo nuovo profumo racchiude tutta l’audacia, sensualità, freschezza di una moderna Cleopatra, una creatura divina, femminile e che sa sempre ciò che vuole.

Per la creazione di Olympéa, Paco Rabanne ha scelto il profumiere Loc Dong, il primo maestro di origine asiatica, nato in Vietnam che ha dedicato più di due anni per la realizzazione di questa nuova fragranza dal tocco orientale.

Paco Rabanne Olympéa è un equilibrio perfetto tra sensualità e freschezza, con accordi di vaniglia salata e note floreali. Mandarino verde, gelsomino acquatico, fiore di zenzero, legno di cachemire e ambra grigia, un universo di contrasti estremamente seducente ed avvolgente.

Ingredienti fragranza Paco Rabanne Olympéa

Testimonial di della fragranza, la modella brasiliana Luma Grothe con origini giapponesi, africane e tedesche. Una bellezza semi-divina, una dea perfetta.

Paco Rabanne Olympéa è disponibile nelle migliori profumerie nei formati da 30 ml, 50 ml e 80 ml, estratto di profumo da 30 ml e per completare la gamma, gel doccia vellutato da 200 ml, latte sensuale per il corpo da 200 ml e deodorante vaporizzatore da 150 ml.




Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati