Blog

Panasonic HC-W570 è la prima videocamera che ti consente di registrare video Full HD e contemporaneamente registrarsi mentre si stanno facendo le riprese. Una selfie videocamera, dotata di obiettivo secondario, che può essere ruotato a piacimento e realizzare una seconda inquadratura effetto “picture in picture“.

Panasonic HC-W570

Questa nuova videocamera integra un sensore di tipo MOS BSI da 1/5,8 pollici, che realizza video Full HD da 1920×1080 con scansione progressiva e 50 frame al secondo, zoom ottico  da 50x e intelligent da 90x, obiettivo grandangolare da 28 mm, è in grado di scattare foto con una risoluzione massima di 10 megapixel ed è dotata di funzione wireless che ti consente di utilizzare la fotocamera per altre funzioni (baby monitor, home monitoring, collegarsi da smartphone in remoto, riprendere da smartphone…).

Funzioni WiFi:
Connessione wifi

Panasonic HC-W570 è una videocamera dalle molteplici funzionalità, ha una dimensione compatta (6×12,9×6,2 cm), pesa poco più di 250 grammi e realizza video e foto di buona qualità.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati