Blog

Panasonic HC-X900M è una delle migliori videocamere della linea consumer, dell’azienda nipponica. Offre prestazioni professionali ed è indirizzata soprattutto ad utenti esperti ed esigenti.

Dal punto di vista tecnico, Panasonic HC-X900M è equipaggiata di triplo sensore 3MOS, zoom ottico da 12x, obiettivo luminoso Leica Dicomar (F1.5) con grandangolo 29,8 mm, stabilizzatore ottico Hybrid OIS+, display touch screen da 8,8 cm, mirino elettronico e memoria interna da 32 GB espandibile con schede SDXC/SDHC/SD.

Panasonic HC-X900M ti consente di registrare video Full HD con colori naturali e ricche di dettagli, riprende inoltre in modalità progressiva con 1080/50p e con l’apposita lente di conversione VW-CLT2 (opzionale) riprende video Full HD in 3D.

Panasonic HC-X900M è una videocamera high-end che offre agli appassionati di video, la migliore qualità video e tanta libertà creativa grazie alle numerose impostazioni manuali.

Un commento per:
Panasonic HC-X900M, la migliore videocamera high-end

  1. Ivan - 7 Dicembre 2012

    Questa Panasonic è una delle miglior videocamere che abbia mai provato, la qualità del video è davvero ottima, la memoria interna di 32 GB fà davvero comodo sopratutto a causa delle riprese in Full-HD. Consiglio a tutti gli appassionati di non lasciarsela scappare…

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati