Blog

Panasonic HM-TA1 è una “mobile camera”, da avere sempre a portata di mano, proprio come fosse un cellulare, per gli scatti e le riprese quotidiane. Comoda, maneggevole e tascabile, grazie alle sue dimensioni ridotte: è grande solo come il palmo di una mano.

Panasonic HM-TA1 permette di caricare  video e foto su PC o di pubblicarli sul web, tramite l’interfaccia USB e tramite un sofisticato software integrato.

Il software consente addirittura di caricare i video direttamente sui principali social network (YouTube, Facebook, etc.) per condividere  immagini e per rimanere in contatto con gli amici.

Panasonic HM-TA1

Fotografie e filmati di alta qualità (HD), garantiti dagli 8 Megapixel, immagini precise, chiare, dettagliate e dai colori accesi e intensi.

La piccola videocamera “mobile” di Panasonic HM-TA1 può essere utilizzata anche come webcam per Skype, così da poter effettuare videochiamate su Internet per comunicare con parenti e amici (garanzia di videoconversazioni dagli elevati standard qualitativi).

Infine, possibilità di registrare video in formato iFrame per sperimentare file più leggeri e veloci da caricare e particolarmente adatti e compatibili con le applicazioni PC e Mac.

La mobile camera Panasonic HM-TA1 HD è funzionale e presenta un design innovativo, compatto e moderno! Tanta tecnologia in un corpo sottile e tascabile.

Dimensioni: 53 x 104 x 17,8 mm
Peso: senza batterie, circa 93 grammi

Maggiori informazioni Panasonic HM-TA1 >> sito ufficiale

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati