Blog

Non vi troverete mai a dover rinunciare a una ripresa (o a una fotografia) con la videocamera HM-TA20 di Panasonic perché non teme l’acqua, la povere e gli urti. Sarà la perfetta compagna di qualsiasi viaggio, dal più confortevole a quello più sportivo.

La HM-TA20 di Panasonic ha la capacità di immergersi fino a 3 metri di profondità per registrare emozionanti immagini in immersione. Non solo l’acqua non sarà più un problema, ma anche sabbia.

Panasonic HM-TA20

Per questo modello Panasonic ha studiato un particolare guscio che oltre a difendere la camera dalle poveri, è anti-shock che la  protegge da cadute da un’altezza fino a 1,5 metri. Oltre alla resistenza, questa Panasonic ha anche tutta la dotazione per ottenere immagini nitide e brillanti, e suoni fedeli all’originale (grazie al sistema lineare PCM, Pulse Code Modulation).

Il  touch screen LCD da 3 pollici con un layout facile e intuitivo diventa il pannello di controllo di tutta videocamera: con semplici tocchi potranno essere  impostate le varie modalità, come il Night View per avere riprese iper lucenti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La videocamera Panasonic MH-TA20 sarà a breve disponibile in vendita anche in Italia.

Modelli di videocamere simili alla Panasonic MH-TA20

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati