Blog

Amate i fondali marini, le creature colorate che lo abitano, la sabbia, le spugne e i coralli? Siete anche appassionati di riprese amatoriali? Da oggi potrete coniugare queste due passioni con la videocamera  HX-WA10 di Panasonic.

Questa dual camera consente, infatti, di immergersi fino a tre metri di profondità per un’ora. Immortalare pesci e fondali sarà un gioco da ragazzi: la qualità sarà in Full HD (1.920 x 1.080) grazie anche al sensore con tecnologia BSI (Backside Illumination) che  migliora la sensibilità del sensore CMOS.

Panasonic HX-WA10

Così anche in condizioni di scarsa illuminazione, i risultati saranno ottimi. Lo zoom ottico è da 5x, l’High-Quality Image Engine di HX-WA10 potenzia lo zoom fino a 12x, mantenendo immagini nitide e chiare. Con la HX-WA10 di Panasonic ci si potrò divertire a registrare filmati oppure a scattare fotografie con una risoluzione di 16megapixel.

Il tutto senza dover procedere ad alcuna impostazione: basterà premere uno dei tasti dedicati, anche durante la registrazione di un videoclip ( in questo caso la risoluzione è di 2 megapixel). Questa videocamera è precisa e resistente, e non teme l’acqua, non solo quella del mare, del lago e della piscina, ma nemmeno la pioggia e la neve.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati