Blog

Panasonic Lumix DMC-LX100 è una nuova fotocamera digitale “di lusso” e dalle alte prestazioni, dotata di sensore MOS ad alta sensibilità da 4/3 di pollice con 16 megapixel di risoluzione complessivi, lo stesso presente nei modelli professionali.

Panasonic Lumix DMC LX100

Altri punti di forza di questa eccellente fotocamera sono certamente lo zoom Leica DC VARIO-SUMMILUX 24-75mm F1.7-F2.8, il range della sensibilità ISO da 200 a 25600 con opzione “low” per scatti a ISO 100, display LCD touchscreen da 3 pollici, mirino elettronico integrato, connettività Wi-Fi e NFC, diaframma a 9 lamelle, autofocus, flash aggiuntivo incluso nella confezione e possibilità di registrare video Full HD  ma anche video 4K.

Panasonic Lumix DMC LX100

Panasonic Lumix DMC-LX100

Panasonic Lumix DMC-LX100 è una delle migliori fotocamere compatte presenti sul mercato, è ergonomica, ha una comoda impugnatura anche sui controlli manuali, il tutto in un dispositivo davvero compatto (6,62 x 5,50 x 11,48 cm – H x P x L | 393 grammi).

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati