Blog

Per tutti i vegani, vegetariani, crudisti e per coloro che desiderano nutrirsi in modo corretto e salutare, arriva sul mercato un nuovo estrattore di succo creato da Panasonic, che consente di ottenere succhi di frutta e verdura, senza intaccare le le proprietà nutritive.

Panasonic Slow Juicer MJ-L500

Centrifughe e altri estrattori presenti sul mercato, con il loro movimento di spremitura, fanno perdere vitamine, enzimi e fibre al succo di frutta e verdura, mentre Panasonic Slow Juicer MJ-L500, riduce al minimo lo “speco” di queste importanti proprietà nutritive.

Panasonic Slow Juicer MJ-L500 è un estrattore dotato di movimento di spremitura che ruota lentamente (45 giri al minuto), così facendo, le preziose sostanze nutritive di frutta e verdura non vengono distrutte dal calore da frizione e il succo resta più omogeneo anche dopo 5 minuti.

Panasonic Slow Juicer MJ-L500

Con Slow Juicer MJ-L500 è possibile spreme ingredienti morbidi come pomodori, insalata, spinaci, broccoli, ma anche frutta e verdura compatta come cetrioli, mele o carote e grazie all’apposito accessorio in dotazione, è possibile ottenere genuini sorbetti con frutta e verdura surgelata.

Succhi di frutta e verdura

Un elettrodomestico pratico e facile da usare, che consente di creare succhi di frutta e verdura fatti in casa a un prezzo decisamente più inferiore rispetto al bar.




Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati