Blog

Look firmato dal designer Marc Newson e compatibilità con 200 obiettivi. Sono queste le caratteristiche della fotocamera mirrorless Pentax K-01.

Pentax K-01 (dimensione 121 x 79 x 59 mm per 560 grammi di peso) è la macchina fotografica che può vantare un design esclusivo in lega di alluminio la “baionetta K” che consente di utilizzare gli obiettivi per le reflex a pellicola.

Il design è stato disegnato da Marc Newson che è caratterizzata da colori brillanti che aiutano a identificare i pulsanti principali.

Nel cuore di questa mirrorless, batte un sensore Cmos da 16,28 Mpixel con sensibilità di 25.600 ISO in modalità espansa. E’ in grado di realizzare scatti a raffica a 5 fotogrammi al secondo. Inoltre è dotata di un obiettivo da 40 mm f/2,8 XS.

Infine la fotocamera Pentax K-01 è in grado di registrare full hd e modalità HDR (High Dynamic Range).

La mirrorless Pentax K-01 sarà disponibile in Italia da fine Marzo 2012, il prezzo non è ancora noto, ma negli Stati Uniti si parla di circa 750 dollari per il solo corpo.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati