Blog

Philips FC7008/01 SteamCleaner Multi  è un nuovo e compatto pulitore a vapore, in grado di eliminare fino al 99,9% di batteri e germi e pulire qualsiasi superficie: macchie e sporco ostile.

Philips FC7008/01 SteamCleaner Multi

Grazie al potere del vapore, è possibile pulire ed igienizzare vetri, tappeti, pavimenti, forni, lavandini… senza l’utilizzo di detersivi o altri prodotti chimici, ma solo l’acqua, un vero risparmio economico.

Philips FC7008/01 SteamCleaner Multi è piccolo e compatto, ha una comoda impugnatura ergonomica e il suo perso è ridotto (700 grammi), perfetto dunque anche per le pulizie più lunghe.

E’ dotato di bocchetta del vapore di precisione con punta affusolata per pulire gli angoli e bocchetta triangolare con panno in microfibra  (2 in dotazione – lavabili in lavatrice) per catturare, sollevare e assorbire polvere e sporco.

Philips FC7008/01 SteamCleaner Multi

Philips FC7008/01 SteamCleaner Multi

Un valido alleato per le pulizie domestiche di tutti i giorni ma anche per le pulizie “straordinari”. E’ pronto all’uso in soli 45 secondi e in poco tempo e senza fatica, ti consente di pulire ed igienizzare, eliminando germi e batteri da tutta la casa.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati