Blog

Philips HPS940 ProCare Auto Curler è un nuovo arricciacapelli che consente di di creare ricci professionali in maniera automatica, semplice e veloce.

Philips HPS940 ProCare Auto Curler

Utilizzare Philips HPS940 ProCare Auto Curler è davvero molto semplice, basta prendere una piccola ciocca di capelli pettinati, inserirla all’interno della parte tonda riscaldata, tenere premuto il pulsante arriccia e la ciocca di capelli verrà arricciata automaticamente all’interno del vano attendere il segnale acustico e rimuovere la ciocca di capelli.

E’ possibile impostare il tipo di pettinatura desiderata:
Ricci mossi: temperatura 170°C tempo di arricciatura 8 secondi
Ricci morbidi: temperatura 190°C tempo di arricciatura 10 secondi
Riccoli: temperatura 210°C tempo di arricciatura 12 secondi.

E la direzione di acconciatura: sinistra, alternativa e destra per un risultato ancora più naturale con un mix di ricci diretti verso tutte le direzioni.

Philips HPS940

Il cilindro di riscaldamento in ceramica e titanio arriccia e riscalda automaticamente i capelli per una piega perfetta ogni volta.




Philips HPS940 ProCare Auto Curler è un nuovo strumento di bellezza, consigliato da numerose donne che hanno già acquistato il prodotto (su Amazon sono presenti numerose recensioni, tutte positive) consigliato per chi ama i capelli mossi, ma non ha il tempo di andare ogni volta dal parrucchiere.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati