Sempre più persone si stanno avvicinando al mondo vegetariano, vegano, crudista o salutista, chi per questioni etiche, chi per esigenze di salute o chi più semplicemente desidera mangiare genuino. Proprio per questo motivo, le più grandi aziende di elettrodomestici, stanno perfezionando i loro modelli di centrifuge, estrattori di succo e spremiagrumi.
Philips presenta HR1883 Slow Juicer un estrattore di succo che spreme lentamente verdura e frutta, creando un succo corposo e ricco di fibre e di nutrienti come vitamine ed enzimi e, novità, è possibile inserire anche frutta surgelata per gustare un genuino sorbetto di pure frutta.
Ha infatti un potente motore da 250W che consente di spremere a lento frutta, verdura e radici come carote e zenzero, anche di grosse dimensioni, anche surgelate, per 30 minuti consecutivi.
Philips HR1883 Slow Juicer ha due contenitori da 1,5 litri in plastica BPA free, uno per il succo e l’altro per la raccolta della polpa di scarto, due filtri uno specifico per i succi e l’altro da utilizzare con i sorbetti, ha due diverse velocità, da utilizzare in base alla consistenza dell’alimento, una spazzolina per la pulizia del filtro e un pratico ricettario.
Philips HR1883 Slow Juicer è un estrattore del succo di fascia media, è silenzioso, versatile, robusto e di ottima qualità. Un elettrodomestico che risponde alle aspettative di chi ama una cucina gustosa, salutare ed etica.
Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!