Blog

Un arcobaleno di luci che dall’alto si irradia tutta una stanza, rendendola unica? Non è un sogno, se sul soffitto è stata fissata la Lampada a sospensione 69161/31/PH LivingAmbiance di Philips.

Come è possibile che da un unico punto luce vengano emanate luci dai mille colori? Semplice: sono i sette Led fissati sulla lampada che creano 16 milioni di nounces che cambiano tonalità diverse anche a seconda dell’intensità di luce.

Lampada colorata Philips

Tinte più intense saranno ottenute abbassando il chiarore, quelle più frizzanti aggiungendo il bianco. Per utilizzare la la Lampada a sospensione 69161/31/PH LivingAmbiance di Philips, scegliere le sfumature e impostare la durata di ogni singola luce (da un minimo di 5 secondi a un massimo di un’ora) basta sfiorare la ghiera e premere il pulsante “I”.

Un unico telecomando intuitivo, poi, consente di modificare ogni illuminazione anche se nella stanza sono presenti altri dispositivi LivingAmbiance (a patto che su prodotto compaia la scritta SmartLink).

E’ possibile impostare un’illuminazione, o una combinazione di colori, e memorizzarle. Per poi richiamarle basterà tenere premuto uno dei tre pulsanti di scelta.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati