Blog

Proietta i momenti più importanti della tua vita su una parete piana o sull’apposito pannello. I ricordi prenderanno vita in una dimensione extra grazie al proiettore Philips PicoPix PPX1430.

Philips  PicoPixPPX1430 è il videoproiettore che integra un lettore MP4. Le sue dimensioni ridotte 100 x 100 x 32 millimetri ne fanno uno strumento ultraportatile (grazie anche ai sui 0.872 chilogrammi di peso).

Il videoproiettore Philips PicoPix PPX1430, potrà essere portato ovunque per mostrare le immagini in qualsiasi ambiente. Può essere utilizzato come dispositivo autonomo perché ha una memoria interna di 2 GB, ma potrà anche essere utilizzato con i vari tipi di schede di memoria che è in grado di leggere (scheda SD o chiavetta di memoria).

Ma anche varie apparecchiature potranno essere collegate tramite la porta USB. Le proiezioni possono arrivare fino a 203 centimetri (che corrispondono a 80 pollici).

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati