Blog

E’ la nuova moda di quest’estate, i capelli con onde naturali, che si realizzano in poco tempo con la piastra triferro, una novità nel campo degli attrezzi per lo styling dei capelli.

Piastra triferro - capelli onde

La piastra triferro è uno strumento a pinza costituito da due tubi di acciaio che funzionano come uno stampo per creare le onde, le ciocche si introducono tra i tubi e si chiude la pinza, si attende un istante e i capelli assumono le caratteristiche onde da sirena.

In commercio ce ne sono di diverse tipologie e prezzi, ma fate attenzione, perché una buona piastra deve avere un rivestimento in ceramica tormalina e su Amazon potete trovarne un buon assortimento.

Piastra triferro




La piastra triferro può essere utilizzata sui capelli medi e lunghi, per avere un effetto ondulato da spiaggia, un trend visto sulle passerelle delle sfilate e da tanti vip.

Un commento per:
Piastra triferro per onde naturali, la nuova moda per i capelli

  1. Angeta - 18 Luglio 2019

    Preferisco il mio Karmin

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati