Blog

Un innovativo e rivoluzionario concetto di fare la nanna! Primo Nido trasportabile di Ekko rappresenta una confortevole casetta da viaggio per il vostro bambino, dove giocare, dormire o riposarsi. L’ideale per farlo star comodo in vacanza

Il Primo Nido trasportabile di Ekko  è una culla, ma allo stesso tempo un lettino da viaggio o un lettino da spiaggia da portare sotto l’ombrellone o pronto all’uso per andare a casa di amici per qualche ora.

Un Primo Nido che si apre in 2 secondi, grazie alla pratica apertura a pop up, si chiude in soli 20 secondi, pesa solo 1,5 KG e chiuso occupa pochissimo spazio.


^ Primo Nido trasportabile di Ekko con tutti gli accessori


^ Primo Nido trasportabile di Ekko chiuso

Il Primo Nido trasportabile di Ekko è completo di: materassino auto-gonfiabile, una coperta imbottita, un sacco letto, una pratica borsa dalla forma rotonda, zanzariere su quattro lati e tendine parasole (protegge al 50% dai raggi UV).

Dimensione aperto: 60 x 50 x 110 cm (PxAxL)

Un commento per:
Primo Nido trasportabile di Ekko: bambini comodi anche in vacanza

  1. Gabry - 19 Giugno 2013

    Io l’ho preso per il mio bambino ed è comodissimo! Soprattutto d’estate quando vado in piscina, al mare, in spiaggia… è un posto protetto dove il mio bambino può riposare al riparo.

    PS.consiglio di posizionarlo in un luogo all’ombra, sotto un albero o l’ombrellone…

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati