Blog

Ubisoft ha preparato per Natale la nuova avventura della saga Prince of Persia che fino ad adesso ha regalato in 3 saghe distinte, tanto divertimento e modalità di gioco innovative. Per questa nuova avventura sono state introdotte alcune novità sia riguardanti la grafica che la giocabilità.

PRince of Persia

La grafica è stata completamente rivista ed è stato utilizzato il metodo cel shading, che presenta il videogioco in modo simile a quello di un cartone animato. Vedremo se questa scelta sarà apprezzata dagli utenti o meno.

In questa avventura il principe non sarà più solo, ma ci sarà Elika a fargli compagnia e ad aiutarlo nell’avanzamento del gioco. Elika è una ragazza che aiuterà il principe sia nei combattimenti che nella risoluzione degli enigmi: grazie all’intelligenza artificiale fornitale dai programmatori Ubisoft sarà in grado di interagire perfettamente con il  principe. Potremmo definirlo un coop mode automatizzato.

I combattimenti saranno questa volta per lo più uno contro uno, non si assisterà pià ai combattimenti con tantissimi avversari come era stato nella saga delle Sabbie del Tempo. Le armi del principe saranno questa volta una spada e un guanto di ferro indossato sulla mano sinistra che lo aiuteranno a difendersi dagli attacchi.

Il videogiochi sarà disponibile il 5 dicembre per Xbox 360 e Playstation 3 e dal 12 dicembre anche per PC. Purtroppo non vedremo per il momento una versione sviluppata per Wii per il momento, ma chissà magari più avanti quelli della Ubisoft svilupperanno un titolo appositamente studiato per Nintendo Wii.

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati