Blog

James Patterson e Mark Sullivan propongono un thriller ambientato durante le Olimpiadi che si stanno svolgendo ora a Londra. Scopriremo tra le pagine un assassino che è pronto a tutto pur di riportare le competizioni al loro originale significato.

Private games è il terzo romanzo della serie Private con protagonista un’agenzia investigativa a cui in questo libro si aggiungerà un nuovo membro. La Private londinese verrà incaricata della sicurezza per i giochi olimpici, e questo non sarà un lavoro affatto facile.

Un assassino che si fa chiamare Crono, proprio come il titano che mangiava i suoi stessi figli, si accompagna con le sue tre Furie e intende eliminare ogni forma di corruzione ed avidità che ruoti attorno alle Olimpiadi.

La prima vittima è un Denton Marshall, un membro del comitato organizzatore dei giochi. Peter Knight, capo della Private londinese, dovrà indagare sul crimine e fermare il misterioso Crono. Ma anche la sua vita privata ha dei problemi: è rimasto vedovo da poco e ha due figli da accudire da solo, e la situazione rischia di sfuggirgli di mano.

Titolo: Private games
Autori: James Patterson e Mark Sullivan
Casa editrice: Longanesi
Pagine: 336
Anno: 2012

Acquista online libro: Private games >> Amazon.it

 

Scrivi il tuo commento
Nome *
Email *
Scrivi qui il tuo commento *
Numero di caratteri rimasti:

Inserisci il risultato corretto prima di inviare *

Inviando il form accetti Termini e Condizioni

Topnegozi.it si riserva di cancellare opinioni con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).

Iscriviti alla Newsletter

Tutti i nuovi iscritti riceveranno codici sconto esclusivi da utilizzare per i propri acquisti in rete!

Iscrivendomi autorizzo il trattamento dei Dati personali
Non sei ancora registrato?
Registrati